Contattaci
090 8960938 - 335 7841234
info.arb.service@gmail.com

ELENCO DEI LIBRI IN VENDITA

presso Spazio Lilla

in via Enrico Martinez,11

BIBLIOTECA PER I SOCI

ARB

Guarda i titoli presenti nella nostra biblioteca, che puoi ottenere in prestito come da regolamento a fondo pagina

 REGOLAMENTO PER IL PRESTITO DEI LIBRI  AI SOCI "ARB"


Il servizio di prestito è gratuito.


Il prestito ha una durata di 15 giorni e, in assenza di prenotazioni, può essere rinnovato per un ulteriore periodo di 15 giorni.


I periodici sono disponibili solo per la consultazione in sede.


Per poter usufruire del prestito, è necessario essere soci di ARB al corrente con  il pagamento della quota associativa, e registrare il prestito con gli estremi del documento di identità.


La biblioteca si impegna ad inviare la ricevuta di prestito e restituzione via mail. In caso di cambiamento di indirizzo di posta elettronica, l'utente è tenuto ad informare la biblioteca.


I soggetti cui viene consentito il prestito sono responsabili della tutela e dell'integrità del materiale ricevuto e della restituzione dello stesso nei termini fissati.


La restituzione può essere affidata a terzi.


L'utente che non restituisca, entro la scadenza prevista, il materiale avuto in prestito, viene sollecitato tramite gli ordinari mezzi di telecomunicazione: il primo sollecito dopo 7 giorni successivi alla scadenza, gli altri con un intervallo settimanale uno dall’altro.


In caso di ritardo superiore a 10 giorni nella restituzione dei documenti avuti in prestito, l'utente è sospeso da tutti i servizi di prestito per un periodo pari al ritardo rilevato.


In caso di smarrimento o danneggiamento di un documento, l’utente è tenuto a consegnare alla biblioteca un altro esemplare nuovo dell’opera o a rifondere un importo pari al valore del documento smarrito o deteriorato.


Salvo deroghe particolari, ogni utente può ricevere contemporaneamente in prestito al massimo tre unità documentarie e non può prestare ad altri le opere ottenute in prestito.


Ogni prestito è condizionato all'avvenuta restituzione del materiale avuto in prestito precedentemente.



Share by: